Questa elegante villa con piscina, si trova in Costa Smeralda a breve distanza dal centro di Porto Cervo, situata tra la marina e Cala Granu. Pur essendo immersa nel verde e nella più totale tranquillità, la Villa vi consente di raggiungere la spiaggia di Cala Granu e il centro di Porto Cervo a piedi in brevissimo tempo.
La proprietà ha una superficie di 125 metri quadri disposta su un unico livello.
All’interno troverete un comodo living con zona pranzo piacevolmente arredato in stile shabby chic, arricchito dalle travi a vista e dalle ampie finestre che si aprono sulle terrazze del giardino, che regalano all’ambiente luminosità e una vista sulle campagne e sul mare. La zona giorno è completata dalla cucina completamente accessoriata e con accesso diretto a una delle due terrazze esterne coperte.
La villa conta tre camere da letto, due doppie e una singola con un secondo letto estraibile. Tutte le stanze presentano arredi e decori in linea con lo stile della proprietà e sono dotate di bagno in camera. La villa è dotata di sistema di aria condizionata e pompe di calore. Come parte della proprietà troverete inoltre un garage e un posto auto coperto all’esterno, e un locale lavanderia.
All’esterno troverete il giardino, di dimensioni contenute ma molto curato. Come in tutte le nostre ville con piscina in Sardegna nulla è stato lasciato al caso: anche l’esterno è elegantemente arredato, con una zona solarium rialzata e una piscina protetta da un classico giardino mediterraneo, mentre sullo sfondo si può ammirare il mare della Costa Smeralda.
Questa magnifica abitazione è tra le nostre ville in Sardegna che meglio si prestano come casa vacanze per una famiglia con figli alla ricerca di pace e relax, ma al tempo stesso di una casa con tutte le comodità a portata di mano, in una delle location più esclusive e rinomate della Sardegna. La proprietà è particolarmente interessante anche per chi è interessato a un investimento locativo per affitti brevi o per periodi più lunghi.